richieste music line sopra una minilist

• Radio Studio 2000
  • Avatar di Radio Studio 2000 Autore
  • Radio Studio 2000
Di più
29/04/2008 19:08 #29758 da Radio Studio 2000
richieste music line sopra una minilist è stato creato da Radio Studio 2000
è normale che dentro una minilist  si possa inserire la richiesta music line?
nessuno sa se c'e un modo per non far inserire le richieste musicline dentro una minilist inserita ogni tanto nella playlist?
se e cosi, si puo aggiungere nelle proprieta degli oggetti la funzione " no inserire richiesta music line dopo questo oggetto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

29/04/2008 20:39 #29759 da
Io non uso il music line, però mi pare di ricordare che, independentemente che tu stia compilando una minilist o una playlist, per ogni canzone inserita come "genere" puoi dirgli "permetti sostituzione con richiesta musicline".
A questo punto direi che sarebbe sufficiente se, all'interno della minilist in cui non vuoi che ti si inseriscano richieste di ascoltatori, controlli di non avere la spunta sulla sopracitata opzione su nessun brano di detta minilist.
Penso sia sufficiente fare questo, ammesso che io abbia capito bene il tuo problema.
Ciao

Stefano F.

• Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000
Di più
29/04/2008 21:52 #29760 da Radio Studio 2000
Risposta da Radio Studio 2000 al topic Re: richieste music line sopra una minilist
grazie stefano, ho controllato e l'opzione "permetti sostituzione con musicline"
non è spuntata,quindi ora provo a cancellare e ricreare la miniliste vediamo che succede.

• Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000
Di più
14/05/2008 18:59 - 14/05/2008 22:55 #29969 da Radio Studio 2000
Risposta da Radio Studio 2000 al topic Re: richieste music line sopra una minilist
innanzitutto un bentornato a Maurizio, e approfitto per riproporre questo problema che mi ritrovo spiegato all'inizio del post, sperando di trovare una soluzione.grazie .ciao
Ultima Modifica 14/05/2008 22:55 da .

Di più
15/05/2008 00:48 #29975 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: richieste music line sopra una minilist

è normale che dentro una minilist  si possa inserire la richiesta music line?

Si certo, è normale se in Configurazione/Altro hai la spunta attiva su "Inserisci richieste automaticamente"

nessuno sa se c'e un modo per non far inserire le richieste musicline dentro una minilist inserita ogni tanto nella playlist?

Disattiva il flag di cui sopra. In questo caso MB STUDIO inserira' le richieste solo sostituendole ai generi musicali o alle canzoni aventi la proprieta' "Permetti sostituzione con MusicLine". Bada che se le tue playlist non contengono alcun oggetto con "Permetti sostituzione..." tutte le richieste degli ascoltatori saranno respinte.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000
Di più
15/05/2008 21:44 #29993 da Radio Studio 2000
perfetto, grazie maurizio,
quindi se io tolgo la spunta a "inserisci richieste automaticamente",su tutte le playlist devo dare a tutti i generi/o brani, la proprieta "sostituisci con richiesta music line"?

Di più
16/05/2008 00:30 #29995 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: richieste music line sopra una minilist

perfetto, grazie maurizio,
quindi se io tolgo la spunta a "inserisci richieste automaticamente",su tutte le playlist devo dare a tutti i generi/o brani, la proprieta "sostituisci con richiesta music line"?

Si.
Ovviamente puoi dare la proprieta' "Permetti sostituzione" ad uno, alcuni o tutti i brani della playlist a seconda delle tue esigenze.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Tempo creazione pagina: 0.081 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.