Pubblicità elettorale

• Autore
31/03/2008 15:36 #29278 da
Pubblicità elettorale è stato creato da
Salve,
ho un problema da risolvere urgentemente.
Ho programmato le varie sequenze della PUBBLICITA' ELETTORALE, attivando il flag "consenti rotazione". In ogni sequenza ho inserito gli spot elettorali attivando ad ognuno il flag "cambia sequenza oraria giornalmente".
Sicuramente ho sbagliato qualche passaggio, considerato che negli orari prestabiliti la sequenza non va in onda. ???
Potete aiutarmi?
Grazie. :)

Maria Grazia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/03/2008 16:28 #29283 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Pubblicità elettorale
Se gli spot non suonano per nulla il problema non è relativo alla rotazione. Molto probabilmente bisogna entrare in MBStudio/Configurazione/Cartelle ed aggiungere la cartella contenente quegli spot.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Autore
02/04/2008 09:20 #29322 da
Risposta da al topic Re: Pubblicità elettorale
Continuo ad avere problemi con la pubblicità elettorale.
I messaggi ora vanno in onda ma non avviene la rotazione. Eppure ad ogni spot ho attivato il flag "cambia sequenza oraria giornalmente". Dove ho sbagliato?
AIUTATEMIIIIII!!!

Maria Grazia :(

Di più
02/04/2008 14:51 #29327 da MB RADIO
Le sequenze entro cui devono ruotare gli spot devono avere tutte lo stesso titolo (ad esempio "PUBBLICITA' ELETTORALE" e devono avere la spunta attiva "Consenti Rotazione".

Vedi anche:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,780.0.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Autore
02/04/2008 16:12 #29332 da
Ho capito tutto, ma ripeto:
ad ogni sequenza oraria (tutte dal titolo "PUBBLICITA' ELETTORALE") ho attivato il flag "consenti rotazione". Poi ad ogni spot ho attivato "cambia sequenza oraria giornalmente", (a sinistra di ognuno compare il simobolo >), ma le sequenze vanno in onda sempre secondo l'ordine del primo giorno.
Non so proprio come fare  :( >:( :(

Maria Grazia

Sto anche provando a telefonare, ma è sempre occupato

Di più
02/04/2008 16:26 #29333 da MB RADIO
La messa in onda è una versione PRO vero? Perche' la rotazione non avviene nelle versioni LITE.

ps: si sono al telefono con un cliente.

• Autore
02/04/2008 16:35 #29335 da
Noi abbiamo la versione MB STUDIO 8.33 PRO+

• Autore
02/04/2008 17:22 #29337 da
Qualcuno mi può aiutare a risolvere il mio problema?
Magari altre radio che stanno trasmettendo la pubblicità elettorale.
Grazie mille.

Maria Grazia

Di più
02/04/2008 17:43 #29338 da MB RADIO
Il problema è stato risolto: in Configurazione/Opzioni non era abilitato il flag "Computer di trasmissione".

• Autore
02/04/2008 19:07 #29340 da
GRAZIE MAURIZIO :) :) :)

Tempo creazione pagina: 0.074 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.