Salve,
ho un problema da risolvere urgentemente.
Ho programmato le varie sequenze della PUBBLICITA' ELETTORALE, attivando il flag "consenti rotazione". In ogni sequenza ho inserito gli spot elettorali attivando ad ognuno il flag "cambia sequenza oraria giornalmente".
Sicuramente ho sbagliato qualche passaggio, considerato che negli orari prestabiliti la sequenza non va in onda. ???
Potete aiutarmi?
Grazie.
Se gli spot non suonano per nulla il problema non è relativo alla rotazione. Molto probabilmente bisogna entrare in MBStudio/Configurazione/Cartelle ed aggiungere la cartella contenente quegli spot.
Continuo ad avere problemi con la pubblicità elettorale.
I messaggi ora vanno in onda ma non avviene la rotazione. Eppure ad ogni spot ho attivato il flag "cambia sequenza oraria giornalmente". Dove ho sbagliato?
AIUTATEMIIIIII!!!
Le sequenze entro cui devono ruotare gli spot devono avere tutte lo stesso titolo (ad esempio "PUBBLICITA' ELETTORALE" e devono avere la spunta attiva "Consenti Rotazione".
Ho capito tutto, ma ripeto:
ad ogni sequenza oraria (tutte dal titolo "PUBBLICITA' ELETTORALE") ho attivato il flag "consenti rotazione". Poi ad ogni spot ho attivato "cambia sequenza oraria giornalmente", (a sinistra di ognuno compare il simobolo >), ma le sequenze vanno in onda sempre secondo l'ordine del primo giorno.
Non so proprio come fare >
Maria Grazia
Sto anche provando a telefonare, ma è sempre occupato
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.