poichè la nostra radio web riceve le playlist pre-registrate da speaker e messe in onda ad un certo orario e giorno della settimana, vorrei attivare l'agenda in quanto se inserisco il file nelle playlist, e poi mando in esecuzione casuale, ovviamente il file si mischia e perde l'orario prestabilito.
Utilizzando l'agenda però accade questo:
1) il file parte ma ha ocme sottofondo sempre la playlist
2) l'esecuzione del file si interrompe dopo 10 secondi.
Per farla breve vorrei far ein modo di programmare giorno ed ora attraverso l'agenda. cosa sbaglio ?
Purtroppo non ho compreso la domanda. Se intendete suonare dei files audio che contengono la data o il nome o numero del giorno, potete usare i caratteri jolly come descritto qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,125.0.html
No, il mio problema è il seguente:
Ho dei programmi che sono di fatto un singolo file mp3 e dovrebbero essere eseguiti ad un dato giorno e ora precisi.
Se uso l'agenda tipo: giorno X ora Y manda in onda questo file: il file mi va in onda ma il sottofondo continua a suonare provocando un gran baccano.
Dove posso leggere nozioni in merito alla programmazione oraria tramite agenda ?
Si ok... bene... ma non lo da nel palinsesto ... ovvero io nel portale ho una applet che manda in scroll il palinsesto e le sequenze orarie non sono segnate, c'è un modo per renderle visibili ?
Il palinsesto di MB STUDIO è dinamico, e dunque non puo' essere visualizzato in anticipo. Sul web possono essere visualizzate solo le prossime canzoni in onda.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.