Influisce ovviamente sul funzionamento del webcast, non certo sul funzionamento del resto del programma. Non è comunque da escludere che eventuali pacchetti di sicurezza come antivirus, firewall e quant'altro, carichino il sistema durante il traffico in rete.la disponibilità di banda per quanto riguarda l'upload/download va ad influire sul corretto funzionamento di MbStudio??
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Influisce ovviamente sul funzionamento del webcast, non certo sul funzionamento del resto del programma. Non è comunque da escludere che eventuali pacchetti di sicurezza come antivirus, firewall e quant'altro, carichino il sistema durante il traffico in rete.la disponibilità di banda per quanto riguarda l'upload/download va ad influire sul corretto funzionamento di MbStudio??
Non posso escludere nulla, ma in tutti i miei pc il problema non si presenta, né ho mai ricevuto segnalazioni di un problema simile al tuo. In ogni caso non ho una soluzione al problema che dipende da una serie di circostanze hardware/software.dall'altro lato escludi categoricamente che MbStudio possa andare in "crisi" in una circostanza simile?? Trovo strano che tutto sia filato liscio per 2 giorni ed ora in concomitanza di questo cosa il problema si ripresenti. :-\
Per me è difficile dire quale è la causa di un saltello: puo' essere un momento di carico della cpu, un problema del driver della scheda, un problema della scheda di rete o di calo della velocita' di rete.Altra cosa, oggi ho inserito dei brani da cd (per la cronaca con codifica Wma). Nel preascolto da un pc diverso da quello della messa in onda, l'audio saltuariamente "saltellava". Ho imputato la cosa al brano, riascoltandolo una seconda volta non succede.
E' normale che ciò accada, forse dovuto al passaggio dell'audio in rete??
Purtroppo il problema è specifico alla tua configurazione hardware/software, in qualche modo al scheda di rete disturba il sistema audio. Vedi se modificando Configurazione/Opzioni/Priorita' fa qualche differenza.
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.