Abbiamo da poco acquistato MB Studio.
Mi sorgono una serie di dubbi sull'utilizzo delle sterne:
:-\si parla di bit e di segnali, ma come configurare la porta per questi segnali?
Ho provato a settare la porta game come un joistick a 4 pulsanti.
Come bisogna indicare nella programmazione di MB spot per riuscire a far partire una esterna all'arrivo di un segnale di apertura collegamento? ???
Io sinceramente ancora non l'ho capito e non sono riuscito a venirne fuori.
So solo che all'orarioi impostato, nonostante venga indicato che per lo start bisogna attendere il Bit 1, il collegamento parte sparato e interrompoe quello che andava in onda.
Abbiamo da poco acquistato MB Studio.
Mi sorgono una serie di dubbi sull'utilizzo delle sterne:
:-\si parla di bit e di segnali, ma come configurare la porta per questi segnali?
Ho provato a settare la porta game come un joistick a 4 pulsanti.
Come bisogna indicare nella programmazione di MB spot per riuscire a far partire una esterna all'arrivo di un segnale di apertura collegamento? ???
Si inserisce l'evento EXT in una sequenza oraria, e proprieta' dell'oggetto si usano i flag START con BITx e STOP con BITx
Confermo comunque che è necessario usare l'interfaccia Velleman, le porte gioco sono ormai obsolete.
So solo che all'orarioi impostato, nonostante venga indicato che per lo start bisogna attendere il Bit 1, il collegamento parte sparato e interrompoe quello che andava in onda.
Se cio' accade probabilmente hai attivato la forzatura sulla sequenza oraria, cio' non va fatto.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.