Sto testando in questi giorni la versione DEMO, vorrei acquistare la versione LITE, ma avrei alcune domande:
1) Come si fa a cambiare l'assegnazione di un tasto della tastiera ad una determinata funzione?
Ad esempio per passare all'oggetto successivo (canzone, jingle o altro) senza usae il tasto NEXT con il mouse, si può premere il tasto F5 della tastiera. Ma se io voglio usare INVIO anziché F5, come faccio a cambiarlo? Nelle opzioni di configurazione non c'é niente al riguardo.
2) Ad ogni apertura di MB viene lanciata la playlist dimostrativa. Come faccio a lanciare MB senza nessuna playlist?
3) Se decido di acquistare la versione LITE, come ottengo il software? Si scarica dal sito?
4) Io, in realtà, non ho una radio. Sto solo cercando un semplice playout che mi consenta di produrre piccole playlist per la realizzazione di programmi radiofonici registrati che funzioni in modo manuale e che passi all'oggetto successivo premendo INVIO dalla tastiera. La versione DEMO non va bene per i motivi sopra descritti e la versione LITE sarebbe un po' troppo per le mie esigenze. Non esiste un altro vostro prodotto che possa andare bene per me?
Grazie in anticipo per le risposte e buon lavoro a tutti.
1) Come si fa a cambiare l'assegnazione di un tasto della tastiera ad una determinata funzione?
Ad esempio per passare all'oggetto successivo (canzone, jingle o altro) senza usae il tasto NEXT con il mouse, si può premere il tasto F5 della tastiera. Ma se io voglio usare INVIO anziché F5, come faccio a cambiarlo? Nelle opzioni di configurazione non c'é niente al riguardo.
Non si puo' fare, NEXT è assegnato a F5 in modo statico. L'unica variabile è di cliccare NEXT una prima volta col mouse e successivamente ogni pressione della barra spazio corrispondera' al NEXT.
Ad ogni apertura di MB viene lanciata la playlist dimostrativa. Come faccio a lanciare MB senza nessuna playlist?
Nel demo non è possibile evitare la playlist dimostrativa.
3) Se decido di acquistare la versione LITE, come ottengo il software? Si scarica dal sito?
4) Io, in realtà, non ho una radio. Sto solo cercando un semplice playout che mi consenta di produrre piccole playlist per la realizzazione di programmi radiofonici registrati che funzioni in modo manuale e che passi all'oggetto successivo premendo INVIO dalla tastiera. La versione DEMO non va bene per i motivi sopra descritti e la versione LITE sarebbe un po' troppo per le mie esigenze. Non esiste un altro vostro prodotto che possa andare bene per me?
No, di nostra produzione non c'è nulla a livello automazione a costi inferiori di MB STUDIO LITE.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.