Tengo a precisare che dopo il gr delle 09:58 la regia viene messa in manuale..fino alle 12, 25 circa e solo poco prima del bit del satellite, viene rimessa in automatico previo preaviso con messaggio di messa in onda del notiziario.
Ok allora il problema è quello. La regia viene fermata e dunque nulla va a modificare il titolo del programma. Prepara un tasto nella playlist dal vivo contenente un jingle oppure un semplice evento DUMMY e nelle proprieta' di quel tasto inserisci il titolo e la tipologia della trasmissione in diretta. Quel tasto dovra' essere premuto all'inizio della diretta e messo in onda (con "suona subito" o "invia al n. 1" o "invia col mouse) ed il titolo del programma sara' modificato.
Se invece preferisci una soluzione automatica puoi creare una sequenza oraria.
uhmmm allora se è come dici tu dovrebbe modificarlo il gr che chiude la playlist (quello delle 09:58 che va in automatico.)
quello me lo segnala giustamente e dovrebbe "penso" chiudere il ciclo della playlist da 50 minuti.
Tieni anche conto che, quando la regia è in " manuale" vanno in onda le pubblicità, notiziari,spot e altri blocchi che vengono inseriti automaticamentecome come si evidenzia dal registro inserito qualche post fa.
Tieni anche conto che, quando la regia è in " manuale" vanno in onda le pubblicità, notiziari,spot e altri blocchi che vengono inseriti automaticamentecome come si evidenzia dal registro inserito qualche post fa.
Non necessariamente, come è noto la legge che riguarda il registro programmi impone la distinzione tra "programmi" o "rubriche all'interno di un programma". Se i vostri notiziari ed altri blocchi sono impostati come "Rubriche" (ovvero hanno l'underscore _ nella tipologia), il titolo del programma principale non viene modificato ed è dunque necessario fare cio' che ho spiegato poco sopra.
Sembra Tutto in ordine . Thanks.
Alla fine della sequenza dei notiziari che vanno in onda durante la diretta, ho inserito una sequenza con tipologia "Intratenimento musicale" e me lo segnala come volevo io.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.