Mi è successo una cosa strana...si sono cancellati alcuni brani (anche i file) e altri che avevo caricato durante il weekend(ma altre volte)spariti e poi ritrovati in parte nella cartella dove li avevo depositati faccio premessa che qualsiasi operazione faccia salvo sempre tutto e carico l'archivio, la regia la uso solo io quindi zero manomissioni!
cosa è successo??? dove posso ricercare il problema e serissimo perse oltre 50 canzoni!
Hai provato ad usare il comando "Trova" di Windows??
Prova a digitare parte del titolo della canzone eseguendo una scansione di tutta la rete, almeno, se l'ha creato, riesci a vedere se il file esiste e dove si trova.
la cosa è davvero incredibile!
e come se la regia si rifiuta di avere un archivio oltre i 4000 brani...
nel momento in cui sto scrivendo eseguo la verifica integrità archivio, sembra tutto ok
mi sono accorto di questa situazione perchè ieri in playlist list c'era lucio dalla e nel momento di eseguirlo non c'è il file ed è slittato..... faccio una verifica e non trovo più il file nel cartella praticamento sparito:S
faccio una verifica e non si trovano oltre 50 canzoni memorizzate nell'ultimo periodo inoltre capita di memorizzare il brano
e il giorno dopo di non trovarlo più "nell'archivio canzoni" vado a verificare nella cartella in cui è depositato e ritovo il file e si riconfigura con tutte le impostazione che gli avevo assegnato! straness da paura!!! mica gli alieni
maurizio ti è arrivato il debug???
Enzo anche io ho avuto grossi problemi di archivio... ho messo password a tutti i pc che condividevano l'archivio e quindi non era possibile fare alcuna operazione senza password poi ho bloccato anche la condivisione della cartella dove erano i brani e da allora sembra che non spariscono piu' i brani. Purtroppo bisogna evitare ASSOLUTAMENTE che questi per qualunque motivo vengano manomessi sia come files che come archivio di MBStudio... Spero di essere stato di aiuto...
Se inserisci le canzoni da un pc in rete, dopo che hai fatto l'operazione devi salvare e andare sul pc della diretta e far Configurazioni/carica Archivio in modo che le modifiche vengano subito attuate, altrimenti devi aspettare la mezzanotte per le modifiche, ma se qualcuno in diretta fa qualsiasi modifica, Mb crea un file Song2 che alla mezzanotte si andrà a sostituire con il tuo....dolci sin fundo....perdi tutto ciò che hai inserito dal client.
io invece ho notato un'altra cosa nel mio archivio.....
i file esistono... ma ogni tanto la regia non suona delle canzoni segnalando che "non trova il file".....
allora vado nella configurazione.... e la cartella c'è.....
apro l'archivio, cerco la canzone, ma come clicco sul preascolto, solito errore "file non trovato".... allora lo cerco manualmente..... LO TROVO...... lo riassegno alla scheda del brano....... ma misteriosamente, nonostante il file suoni e abbia conservato tutti i parametri, continua ad apparire il famoso cartello "file non trovato, verificarne l'esistenza ecc ecc" nonostante il file stia suonando proprio in quel momento!!!!!!!!!
e non c'è verso di far riconoscere alla macchina il file..... devo cancellare il file e reinserirlo...... SOB!!!!!
MB STUDIO non cancella assolutamente di propria iniziativa alcun file audio dagli hard disk, non esiste proprio un comando di cancellazione files (Eccetto le operazioni manuali e quelle da agenda), dunque se sparisce qualcosa non è MB STUDIO che lo cancella.
Se invece per "Cancellare" si intende "Scomparire" dalla lista canzoni, ma il file è comunque ancora presente da qualche parte nel computer, cio' è solitamente causato da problemi di sincronismo tra i vari client e il server. Dopo aver effettuato modifiche all'archivio musicali lato client, occorre dare il comando "Salva Archivio" e poi andare sul server e dare "Carica archivio" e a seguire dare "Carica Archivio" anche su altri client in cui MB STUDIO era acceso in quel momento. Per diagnosticare meglio il problema, chiudere sempre MB STUDIO sui client quando si è terminato di fare modifiche.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.