Ciao Maurizio, dovrei inserire dei files casuali in alcune fasce orarie in MBSpot, solo che da quando ho aggiornato alla versione 8.33 ciò non è più possibile, ti sarei grato se potessi controllare se le cose stanno così oppure se sbaglio procedura( o se magari è cambiata con la nuova versione), grazie.
Si, lo so... ;D solo che una volta inseriti i files non li suona ne MBSpot in preascolto e ovviamente non li suona MBStudio una volta arrivato il momento di andare in onda... :'(
MB SPOT non puo' suonare un file casuale in preascolto, in quanto il file viene "scelto" solo nel momento di andare in onda. In MB STUDIO sicuramente avrai un cartello di errore che dovrebbe aiutarti a diagnosticare il problema, ad esempio potresti avere specificato un "genere" di file casuale inesistente, oppure in Configurazione/Cartelle manca la cartella conetenente il file da suonare. E' consigliabile anche andare nella finestra dei files casuali e cliccare "Verifica".
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.