Forse mi sono espresso male...
Vorrei che quando MB lancia le canzoni in modo casuale (fra una sequenza oraria e l'altra) oppure in un determinato spazio orario (es. dalle 13 alle 14) utilizzi solo le canzoni caricate nell'ultimo mese
Ciao e grazie
Scusa se mi intrometto ma penso che dovresti creare una playlist che inizia alla 13 con almeno due oggetti (canzone e jingle? o canzone e canzone senza nessun jingle? o cmq la sequenza che vuoi che si ripeta, purchè composta da almeno due oggetti) insrendo appunto l'oggetto "genere musicale" con le caratteristiche che ti ha evidenziato Maurizio nell'immagine qui sopra (cioè scegliendo canzoni attive da 30 giorni).
Ciao
Forse mi sono espresso male...
Vorrei che quando MB lancia le canzoni in modo casuale (fra una sequenza oraria e l'altra) oppure in un determinato spazio orario (es. dalle 13 alle 14) utilizzi solo le canzoni caricate nell'ultimo mese
Ciao e grazie
Per dire a MB STUDIO che musica deve apssare devi creare almeno una playlist; una playlist deve contenere almeno 2 oggetti...se metti 2 oggetti come quelli della foto che ho mostrato sopra sentirai in onda sempre brani caricati negli ultimi 30 giorni.
ma attenzione oltretutto corri il rischio che se hai caricato canzoni vecchie nell'ultimo periodo mb li suona! come puoi evitare:
assegna un genere per le canzoni nuove, esempio: Novità
poi crea una playlist avente come genere novità e stai sicuro che M B caricherà solo la nusica di quel genere che hai impostato ovvero novità!
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.