telecomando regia x far partire un file e per riavviare il pc

  • Autore
20/11/2007 15:01 #27193 da
Ciao. Ho due domande.

Domanda n. 1
Avendo settato la mia mail come "amministratore", posso mandare un messaggio alla mail della diretta per far partire un determinato file (nel caso specifico mi interessa far partire un file .BAT)? Come?

Domanda n. 2
Esiste un sistema tale per cui inviando una mail riesco a riavviare il pc (si si proprio il pc per intero)?

(mi sembrava di aver capito che era possibile telecomandare MB con tutti i comandi in agenda, ma non mi sembra di aver visto qualcosa che possa fare al caso mio)

Grazie, ciao.

Stefano F.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/11/2007 15:06 #27194 da MB RADIO

Domanda n. 1
Avendo settato la mia mail come "amministratore", posso mandare un messaggio alla mail della diretta per far partire un determinato file (nel caso specifico mi interessa far partire un file .BAT)? Come?

Crea una minilist e all'interno metti l'oggetto "File eseguibile" che puo' essere anche un bat.
Poi manda il comando via sms o email richiamando "minilist nomeminilist"

Domanda n. 2
Esiste un sistema tale per cui inviando una mail riesco a riavviare il pc (si si proprio il pc per intero)?
(mi sembrava di aver capito che era possibile telecomandare MB con tutti i comandi in agenda, ma non mi sembra di aver visto qualcosa che possa fare al caso mio)

Se trovi una utility che faccia tale operazione puoi fare la stessa cosa del punto preedente.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/11/2007 17:34 #27196 da Paolo F.
Se devi riavviare il pc utilizza PowerOff è molto comodo... www.megalab.it/articoli.php?id=295 l'ho usato per riavviare a tempo il mio pc e funge molto bene.. penso proprio che riesci a configurarlo anche con il comando della minilist come ti ha spiegato Maurizio.

Saluti, Paolo F.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
20/11/2007 18:06 #27197 da
Grazie Maurizio per le spiegazione grazie a Paolo per il software segnalato.
Lo ho appena scaricato e proverò a vedere se farà al caso mio (da una primissima occhiata sembra di si).
Ancora grazie ad entrambi. Ciao.

Stefano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.062 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.