No Jingle da playlist dopo minilist: come fare?

Di più
14/11/2007 20:21 #27100 da flack
Maurizio mi sfugge come posso nn far inserire un jingle dalla playlist alla fine di una minilist.
Scusa ma mi sfugge..
Grazie

Flack

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/11/2007 20:47 #27101 da MB RADIO
non ho capito la domanda … puoi spiegarti meglio?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/11/2007 21:01 #27102 da flack
Dunque; alla fine di una minilist  non vorrei si accodasse un jingle che fa parte della playlist già presente in pagina onair.
E' la minilist che contiene i refrain dei brani successivi e preferiei che la playlist ripartisse con una canzone e non che quest'ultima sia preceduta da un jingle.
Chiaro?
Grazie per la pazienza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/11/2007 21:31 #27103 da MB RADIO
Ogni file casuale ha un apposito flag denominato "Rimuovilo dalla playlist se è preceduto o seguito da un altro file casuale"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/11/2007 21:34 - 14/11/2007 21:37 #27104 da flack
Si maurizio ma il file che precede il jingle della playlist( quello all'interno della minilist) non è un file casuale.
Quindi?
Non credo di sbagliare ma a tutti file casuali delle playlist, ho messo il flag in questione.
Basterebbe insomma che nelle propriietà ci fosse l'opzioncina: "non inserire file casuali alla fine di questo oggetto".
No?
Ultima Modifica 14/11/2007 21:37 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/11/2007 21:38 #27106 da MB RADIO
Mi spiace ma in questo caso non si puo' fare. comunque se sostituisci quegli oggetti e usi dei files casuali risolvi il problema.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/11/2007 21:46 #27107 da flack
Ok.
Infatti avevo pensato anche io a questa operazione..
Pensi possa essere utile in futuro inserire l'opzioncina?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/11/2007 21:48 #27108 da MB RADIO

Pensi possa essere utile in futuro inserire l'opzioncina?

no, non sara' possibile farlo mi spiace.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/11/2007 21:57 #27110 da flack
..peccato :(
Visto che ci sono ti chiedo se in futuro nella schermata della canzone ci possa essere un bel tastino: abilitata/disabilita.
Chiaramente di default appena inserite dovranno avere la spunta su "abilitata"
Mi capita periodicamente di rivedere l'archivio e non ritenedo più certe canzoni  programmabili, l'operazione di togliere la spunta alle sequenza orarie diventa lunghetta..  :o
Sai com'è per ottimizzare sempre al meglio il tempo ;D

Flack

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/11/2007 22:04 #27112 da MB RADIO
Per disabilitare una canzone è sufficiente disattivare tutte le fasce orarie a quel brano che conseguentemente apparira' in nero nella lista e dunque facilmente individuabile.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/11/2007 22:08 - 14/11/2007 22:18 #27113 da flack
Si lo so.
Ma io parlavo della presenza di un flag nel preascolto della canzone che con un solo click disabilita dalla messa in onda la canzone.
Certo potrei proprio cancellarla dall'HD ma preferisco rimanga in archivio anche se non verrà trasmessa sino all'eventulae click su "abilitata".
Anziche togliere la spunta su ogni facia oraria in cui la canzone era abilitata.
Mi sa che la cosa non ti piace...
Invece come dico io recupereremo tempo prezioso...
Ultima Modifica 14/11/2007 22:18 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

16/11/2007 01:32 #27147 da
sono pienamente daccordo anche io faccio così, non voglio cancellare le canzoni, non si sa mai un giorno.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.076 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.