Ho messo il flag "non deve essere interrotta da altre playlist" ma succede che quando arriva il momento di mandare il file 2 viene inserita la playlist di default che è proggrammata alle 00.00. Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi dove sbaglio. Grazie.
Ciao, controlla che la playlist delle 00:00 non abbia il flag "all'inizio interrompi cio' che è in onda". Altrimenti potresti mandarmi il debug? Vorrei verificare il problema. Grazie. www.mbradio.it/segnalazione_problemi.html
La playlist di 00.00 ha solo il flag "al termine ripeti dall'inizio". Al momento ho risolto spuntando i giorni in cui la playlist non mi serve. Ho inviato il debug di venerdì giorno in cui è partita la playlist delle 00.00
Effettivamente si tratta di un bug. Il problema è causato dalla presenza della playlist immediatamente successiva a quella delle replice...ovvero 2010 ...questa playlist si carica e si accoda a quella delle repliche. Poiche' una nuova playlist controlla il flag "non puo' essere interrotta da altre playlist" sull'ultima playlist caricata, trova quella delle 2010 che non ha questo flag e quindi si inserisce tagliando anche quella della repliche. Per il momento vi consiglio di archiviare la playlist delle 2010. Dal prossimo aggiornamento di MB STUDIO questa situazione sara' gestita correttamente.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.