Ciao a tutti vorrei raccontarmi cosa sta succedendo da qualche settimana nella nostra radio (forse dal momento in cui abbiamo fatto l'Upgrade alla versione di MB 8.31, ma non sono sicuro).
Noi utilizziamo MB Spot per confezionare e aggiornare continuamente i notiziari, i quali vengono registrati con il registratore in dotazione.
Ultimamente però certi file risultano lunghissimi (40-60 minuti) e contengono oltre alla notizia registrata (durata max 2 minuti) anche il "fuori onda" e altre notizie registrate in un secondo momento come se si il registratore non si fosse mai fermato, benchè:
- sia stato chiuso e riaperto per salvare altre notizie
- abbia attivata l'opzione di interruzione autonomatica in seguito ad un silenzio di 3 secondi.
Inoltre nonostante la pressione del pulsante aggiorna durata, ci si può accorgere della reale entità del file solo con il preascolto.
Questo causa dei notiziari a dir poco imbarazzanti!!
Come registrate i notiziari? Dal post sembra che sia una registrazione automatica di un notiziario in diretta poi replicato...comunque spiegami meglio di cosa si tratta per poter aiutare.
Il registratore di MB SPOT è completamente manuale, ovvero la registrazione dei files viene avviata e stoppata dall'utente. Se mi dici che ti crea dei files da 40 minuti anziche' 2 minuti è probabile che l'utente non si sia accorto di aver lasciato andare avanti la registrazione. Eventualmente mandami il debug di MB SPOT di un giorno in cui si è verificato il problema cosi' verifico gli orari di avvio/ arresto del registratore.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.