Salve ragazzi è da ieri che mb studio in licenza lite mi segnala un problema al quanto strano:
mi dice che ci sono troppe licenze in uso.. quando invece io ho una sola licenza e per altro un solo mb aperto. però cmq tutte le funzionalità da lite sembrano funzionare perfettamente.
maurizio tu che dici possa essere? gli è venuto cosi tutto in un colpo senza dare avvisaglie.
in attesa di tue notizie e magari di qualcuno del forum saluto tutti e grazie in anticipo
In Configurazione/Rete/Crypto box Server assicurati che la casella sia vuota...se hai altre installazioni di MB STUDIO nella tua rete LAN fai altrettanto.
In Configurazione/Rete/Crypto box Server assicurati che la casella sia vuota...se hai altre installazioni di MB STUDIO nella tua rete LAN fai altrettanto.
grazie maurizio verifico subito e ti faccio sapere...
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.