c'è un modo per memorizzare i jingles per fascia orari
io ho archiviato in file casuali tutti gli station fast però alcuni andrebbero suonati di pm perchè hanno library dance e al mattino sono un fucilata, questo per eviatare di creare altri generi un pò come avviene con la memorizzazione dei brani per fascia oraria "na sacciu suddu fui chiaro" cosi dicono ad oxford ;D
Si, puoi aggiungere al genere di catalogazione un riferimento temporale..ad esempio "mattino" "pomeriggio" "weekend" etc etc...e poi dalle playlist/minilist/sequenze richiami quelli piu' adatti al momento.
weekend è facile si mette la spunta nei giorni e quel jingles suona solo il sab e la dom invece era bello integrare se e possibile la schedulazione come da musica con le fascie orarie
lo so che creando più generi risolvo il problema era invece per avere una scheda come per i dischi addirittura con commento il massimo!
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.