ho appena aggiornato sono in fase di test
ho notato l'incremento delle fascie orarie
ma tutto il lavoro fatto in questi giorno è perso perchè avevo cambiato di fasce
attualmente esce fuori
8/12
12/19
19/00
00/06
06/08 (aggiunta adesso di prova)
00/00 (ancora non utilizzata)
00/00 (ancora non utilizzata)
chiedo a maurizio a mezzanotte che succede mb riesce a fare i calcoli giusti ho mi sballa
ho tutto come sempre?????
Per maurizio mi dai notizie anche per le cose che ti avevo chiesto?
Intendi dire che MB STUDIO non ha mantenuto le 4 fasce orarie come le avevi prima dell'aggiornamento?
Nelle prove che ho effettuato i valori sono sempre stati mantenuti. Comunque nel caso li avesse persi ti basta regolare nuovamente le prime 4 fasce orarie esattamente come le hai utilizzate finora e tutto funzionera' come sempre.
Quanto all'utilizzo delle 3 nuove fasce orarie, va da se che questo comporta un ripensamento generale dell'archivio musicale, ma questo dipende dalle proprie esigenze creative.
Ricordo comunque che tramite le sostituzioni multiple è possibile modificare l'attivazione/disattivazione fasce orarie a uno, alcuni o tutti i brani musicali.
L'esempio che hai mostrato sopra è corretto, l'importante è che tu abbia dei brani abilitati per la nuova fascia 5 che hai impostato.
Per la faccenda in sospeso mi mandi i numeri di licenza delle 2 chiavi? grazie
si infatti ho rimesso tutto come prima ovvero l'utilizzo delle 4 fasce e da due settimane che lavoro sull'archivio e al momento voglio porre fine e nn ricominciare in futuro mi torna utile io ero uno dei promotori delle fascie
in privato di ho spedito l'email con tutti i dati ;D
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.