ciao Maurizio,
da quando ho aggiornato MB ho un problema con il Loop Intro:
praticamente al termine dell'intro passa alla canzone successiva senza ripetere l'intro, come se clikkassi next ( e nn lo faccio!)
Lo fa sempre più spesso.
Dal debug:
15:32:14 Intro Loop Click
15:32:26 BASS_ACTIVE_STOPPED Handle: -1342168081
15:32:26 Fine oggetto 2125778.04172653
Sto indagando il problema. Provate comunque a:
1) chiudere MB STUDIO
2) scaricare www.mbstudio.net/bass.dll
e salvarlo dentro alla cartella MBStudio sovrascrivendo il file preesistente
3) Riavviate MB STUDIO e verificate se accade ancora.
Per favore Maurizio,
dammi una dritta per questo loop intro che non ne vuole sapere di funzionare:
sempre solito problema, finito l'intro passa all'oggetto successivo!
Stamattina ho inviato l'ennesimo debug, ma è una funzione che non uso praticamente più perchè se non funziona , capirai, non si può proprio sentire!
Oggi ho aggirato l'ostacolo caricando lo stesso pezzo due volte in successione e infatti sono riuscita a suonarlo... ma se po' campà così?! Uffa...
ti preeegooooooo!
E intanto resto in attesa
PS: Non credo dipenda dalla scheda audio, cmq uso una Sound Blaster Audigy 2ZS
Al momento non so ancora quale sia il problema da voi, su tutti i miei pc non si è mai verificato.
Ho comunque notato che in MBStudio/Configurazione/audio l'audio buffer è settato a 250, provate a metterlo a 500 e vedete se fa differenza.
Al momento non so ancora quale sia il problema da voi, su tutti i miei pc non si è mai verificato.
Ho comunque notato che in MBStudio/Configurazione/audio l'audio buffer è settato a 250, provate a metterlo a 500 e vedete se fa differenza.
Non ho ricordo di aver cambiato quel valore a 250 e quando è avvenuto, ma quel che conta è che come sempre hai trovato la soluzione!
Dopo quanti tentativi si può dire che è di nuovo ok?
Fra ieri e stamattina ne ho fatti una ventina e il problema non s'è più verificato.... posso dire che è tutto ok?
immagino di sì!
o almeno lo spero
mille grazie e buon lavoro!
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.