SPOT PUBBLICITARI

  • giancarlo
  • Autore
16/02/2007 16:12 #22138 da giancarlo
SPOT PUBBLICITARI è stato creato da giancarlo
Ho un problema sulla pubblicità........tra un spot e l'altro MB mi riporta la stessa sovrapposizione che ho tra canzone e file generico.......C'è una funzione d'attivare oltre a NESSUN MIX...visto che con questa funzione il problema non si è risolto ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/02/2007 19:15 #22145 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: SPOT PUBBLICITARI
Controlla MBStudio/configurazione/Audio/anticipo start, questo valore solitamente dovrebbe essere regolato a non piu' di 0,2 o 0,3. Se comunque hai impostato tutti gli spot con la proprieta' Nessun Mix, devono sicuramente suonare interamente senza alcun effetto di sovrapposizione (con la proprieta' Nessun Mix il parametro Anticipo start viene ignorato). Se usi un effetto tra gli spot forse il problema sta nei punti di mixaggio di questo effetto, prova a dare la proprieta' "nessun Mix" anche al Prima / Tra / dopo sequenza.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

17/02/2007 13:34 #22156 da
Risposta da al topic Re: SPOT PUBBLICITARI
maurizio a proposizto di spot ti avevo spedito un debug per un mio problema io lo risolto in parte a mia maniera ma aspetto ancora una tua risposta quello che mi è successo e di una certa gravità
in mb spot risiedevano campagne pubblicitarie scadute da mesi e la'ltro pomeriggio stava andando in onda di tutto pubblicità
ormai scadute preso dal panico
ho rimosso tutti gli spot scduti anche dall'archivio spot e controllato tutto punto punto aspetto un tua notizia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/02/2007 14:56 #22157 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: SPOT PUBBLICITARI
ricordi il nome di almeno uno spot che MB STUDIO avrebbe trasmesso erroneamente?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • giancarlo
  • Autore
18/02/2007 21:12 #22174 da giancarlo
Risposta da giancarlo al topic Re: SPOT PUBBLICITARI

Controlla MBStudio/configurazione/Audio/anticipo start, questo valore solitamente dovrebbe essere regolato a non piu' di 0,2 o 0,3. Se comunque hai impostato tutti gli spot con la proprieta' Nessun Mix, devono sicuramente suonare interamente senza alcun effetto di sovrapposizione (con la proprieta' Nessun Mix il parametro Anticipo start viene ignorato). Se usi un effetto tra gli spot forse il problema sta nei punti di mixaggio di questo effetto, prova a dare la proprieta' "nessun Mix" anche al Prima / Tra / dopo sequenza.

Il parametro anticipo start non agisce anche sulle canzoni ???...e un altra cosa, che cos'è Outro, l'ho provato ma non sento nessun tipo di modifica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

19/02/2007 09:27 #22181 da
Risposta da al topic Re: SPOT PUBBLICITARI
festa della primavera per esempio - o pirrello aldo questi sono due dei tanti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/01/2008 06:31 - 03/01/2008 06:41 #27848 da RADIO FORMAT
Risposta da RADIO FORMAT al topic Re: SPOT PUBBLICITARI
amici non riesco a risolvere questo:
alcuni spot hanno dei codini "natalizi". In preascolto ho reimpostato la FINE. Il Fade Out e' "valori predefiniti" (presumo indi 0 sec.)
In MBstudio/configurazione/audio/Mixaggi, tutti i valori sono al minimo (Livello silenzio 0)
La scheda audio per diretta/preascolto e' unica (M-Audio Delta 1010LT)
Ciò nonostante la parte finale di questi spot e' "tagliata" alla fine ovvero in preascolto e' perfetto ma in onda no !!!
Cos'altro posso fare?
Nel forum leggo 

Controlla MBStudio/configurazione/Audio/anticipo start, questo valore solitamente dovrebbe essere regolato a non piu' di 0,2 o 0,3. Se comunque hai impostato tutti gli spot con la proprieta' Nessun Mix COME FACCIO ?, devono sicuramente suonare interamente senza alcun effetto di sovrapposizione (con la proprieta' Nessun Mix il parametro Anticipo start viene ignorato). Se usi un effetto tra gli spot forse il problema sta nei punti di mixaggio di questo effetto, prova a dare la proprieta' "nessun Mix" anche al Prima / Tra COME FACCIO?/ dopo sequenza.

grazie e...buon anno/cinzia

gianluigi petruccio
Ultima Modifica 03/01/2008 06:41 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/01/2008 14:23 #27853 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: SPOT PUBBLICITARI
Manda il debug indicando giorno e ora e nome di almeno uno spot che a ritieni sia stato tagliato prematuramente

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/01/2008 15:18 #27854 da RADIO FORMAT
Risposta da RADIO FORMAT al topic Re: SPOT PUBBLICITARI
inviato, grazie - cinzia

gianluigi petruccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/01/2008 15:34 #27855 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: SPOT PUBBLICITARI
Il file segnalato ha il punto di FINE segnato circa 4 secondi prima della fine naturale.
Durata file: 45.8 secondi
Voi avete segnato la fine a: 41.3
Ne consegue che quando va in onda vengono saltati gli ultimi 4 secondi circa.
Per suonare tutto il file è sufficiente preascoltare il file e rimettere il punto di fine a 45.8

Result: E:\SPOT\1664.mp3 Stereo 320 Kbits 44100 Hz Length: 45.89714 - Gap in: 11.33 - Gap out: 41.35001 (0)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/01/2008 08:29 #27876 da RADIO FORMAT
Risposta da RADIO FORMAT al topic Re: SPOT PUBBLICITARI

Il file segnalato ha il punto di FINE segnato circa 4 secondi prima della fine naturale.
Durata file: 45.8 secondi
Voi avete segnato la fine a: 41.3
Ne consegue che quando va in onda vengono saltati gli ultimi 4 secondi circa.
Per suonare tutto il file è sufficiente preascoltare il file e rimettere il punto di fine a 45.8

Result: E:\SPOT\1664.mp3 Stereo 320 Kbits 44100 Hz Length: 45.89714 - Gap in: 11.33 - Gap out: 41.35001 (0)


grazie sig. Maurizio ma non sarò stata chiara nell'esposizione.
Il file e' si di Durata: 45.8 secondi ed io ho segnato la fine a: 41.3 proprio per non fare andare in onda una parte finale !
In preascolto e' perfetto (ascolto il numero telefonico per intero) ma in onda no !!! (viene tagliata l'ultima cifra)
Per cui, per forza devo prima ri-editarlo con Cool Edit? perche' quello che ascolto in preascolto poi in diretta non e' perfettamente uguale?

grazie/ancora

gianluigi petruccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/01/2008 14:32 #27884 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: SPOT PUBBLICITARI
può essere colpa del controllo del silenzio...
anche da noi, alcuni brani, nonostante settati con un determinato punto di fine, venivano tagliati prima del dovuto...
prova ad abbassare il controllo silenzio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.075 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.