Ieri sera durante la diretta Napoli -Chievo il nostro corrispondente chiamando sul modem delle digicom si sentiva per 4 secondi con un lopp e poi la regia staccava il tutto..
Versione 8.44, ho mandato il debug
allego registrazione
La prima cosa che ti consiglio di fare è di verificare se la riproduzione della EXT4 avviene correttamente o no. Dunque collegando una periferica diversa dal modem, manda in onda la EXT4 e ascolta se senti ancora lo stesso problema. Questo ti aiutera' a capire se devi indagare sui settaggi della scheda audio o sul modem.
prova eseguita: l'audio dalla ext 4 è perfetto...il loop non dipende dalla scheda.
dall'altra parte del telefono l'inviato mi comunica che sentiva lo stacco della presentazione in loop, cosa che la registrazione mi sembra non rileva.
Visto che il corripsondente afferma di sentire qualcosa, è evidente che c'è un ritorno di qualche tipo verso il modem e forse è proprio questo a causare il loop. Prova a non inviare nulla al modem, preleva semplicemente l'audio della telefonata e vedrai che il loop sparira'.
Effetivamente il ritorno era troppo alto ma c'è un modo perche dall'atra parte si riesca a sentire qualcosa senza avere il ritorno come echo o loop?.
Grazie per l'aiuto.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.