Ciao a tutti, ho un problema con la messa in onda in automatico del modem gsm digicom, ho eseguito alla lettera le informazioni riportate nel post di maurizio www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,3108.0.html ma nonostante riceve la telefonata non và in onda qulcuno può aiutarmi.
grazie 1000
Ciao Maurizio, aggiornamento della situazione....dopo varie prove è andato in diretta, solo che il tutto è durato poco... adesso ho provato altre volte ma niente...non và più tieni presente che i led sono entrambi accesi....è forse un problema di driver? li ho installati dalla cartella del usb wave gprs...puoi aiutarmi grazie
ti ho appena inviato il debug, considera che da quando lo abbiamo acquistato due mesi fà oggi è la prima volta che lo utilizziamo
p.s. nella confezione non vi era l'auricolare quindi non abbiamo ancora potuto verificare l'audio... un problema per volta....
grazie
La scheda Audigy è gia' impegnata nel webcast:
WebCast device: Sound Blaster Audigy
e dunque non puo' essere utilizzata per altre funzioni, tantomeno per mandare una telefonata in diretta.
L'unica possibilita' potrebbe essere quella di convogliare l'audio del modem verso una entrata dell'altra scheda "Aureon Wave" (Se questa scheda ha un'entrata di linea o di microfono disponibile). Poi, come indicato nel post di istruzioni, devi andare in MBStudio/Configurazione/audio/EXT 4 ed impostare qui il "Record from Aureon Wave" dal canale "Microfono" o "Linea" al Volume desiderato e poi, nella rubrica, devi impostare il tuo numero telefonico come "amministratore" ed attivare il flag "Accetta chiamat vocale" (fai attenzione perche' il tuo numero è presente 2 volte in rubrica e quindi MB STUDIO non ti risponde).
Prima pero' devi essere certo con un auricolare che dal modem arrivi l'audio della telefonata altrimenti potresti non riuscirci mai.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.