Il titolo dice tutto.
Messe a confronto due schede audio, una PCI e una Firewire, MB come si comporta meglio?
Mi si è cotta una MAudio Delta 44 Pci, e ora devo sostituirla.
A questo punto però sto pensando se guadagnare qualche canale utilizzando una firewire.
Ho una Mackie Onyx Blackbird che non sto usando, potrebbe essere una buona alternativa alla PCI attuale?
Deve solo tenere in piedi MBStudio e Ableton/Audition. A questo proposito la mackie mi permetterebbe una presa diretta di più sorgenti simultanee, ma non voglio pregiudicare la qualità di lavoro di MB che con la MAudio ha sempre funzionato egregiamente.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.