- Ringraziamenti ricevuti 16
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Se non hai problemi di spazio su hard disk prosegui tranquillamente ad usare i files in wav, altrimenti anche un mp3 256 o 320 kbps vanno più che bene (i files che mandano le case discografiche sono quasi sempre in quel formato).
Se non hai problemi di spazio su hard disk prosegui tranquillamente ad usare i files in wav, altrimenti anche un mp3 256 o 320 kbps vanno più che bene (i files che mandano le case discografiche sono quasi sempre in quel formato).
Scusatemi, una curiosità:
la radio (fm) dove sto insegnando MB è legata con le case discografiche, mi faccio lasciare i file wav e mp3 nella cartella e poi li sposto in MB... prendo le ultime uscite, una 10ina di mp3, carico e scopro che non hanno i TAG
Risulta anche voi? Mi sembra strano che l'ultimo degli U2 e quello di M.Carey siano senza tag... mi sono cadute le braccia...
Paolo F.
ps: MB 8.55 client con archivio praticamente vuoto
Assolutamente!!! Le uscite disco arrivano senza tag! I tag sono scritti dalla regia e non tutti utilizzano MB come regia!
Intanto mi sto picchiando con la scheda digigram (pcx22v2) che non viene vista da win7... installata ma non la trovo come scheda ne nel mixer ne in mb.
Usai i drivers a 32 o 64 bits (a secodna del tuo OS) www.digigram.com/support/download.php?product=12250
Installato tutto, compreso il mixer digigram ma non suona nulla e la scheda non appare nel mixer di windows7 e ne in MB.
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.