Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Segui queste istruzioni: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8872.0
Adesso ti chiedo: tutti i file di regia sono su un HD esterno USB. E' percaso possibile che ci siano dei rallentamenti nel caricamento dei file? Mi consigli di mettere tutto su HD interno?
Adesso ti chiedo: tutti i file di regia sono su un HD esterno USB. E' percaso possibile che ci siano dei rallentamenti nel caricamento dei file? Mi consigli di mettere tutto su HD interno?
Se non sbaglio hai detto che sulla uscita audio locale della scheda non rilevi alcun disturbo, se è cosi' la fonte dei files non causa il problema. Se invece il disturbo è presente anche sull'uscita audio locale allora è possibile che il flusso dati dalla porta usb sia instabile.
MB STUDIO impostato a 100 ms di audio buffer è in uan condizone piuttosto etrema, ti consiglio di tenerlo al valore standard di 500ms
aggiornamento..
ho spostato tutto su HD interno e il risultato non cambia. Adesso il problema è davvero grosso e prioritario. Perchè se non dipende dalla regia non saprei + a che santo votarmi
Paolo hai la stessa mia scheda? m-audio delta44
Paolo hai la stessa mia scheda? m-audio delta44
No io ho una X-fi Extreme Music ... penso, ripeto penso, una delle più stabili con MB.
Hai per caso Comodo Firewall o Avira Antivirus?
Paolo
EDIT:
Ho fatto 3000 prove diverse..e nessun risultato..non è HD...non è processore...non è latenza.
Non credo che sia colpa dell'hardware perchè ho il processore al 16 % e la memoria libera pari a 1,7 gb.
Proverò a mettere l'ultima versione di driver (per quanto instabili siano) e vediamo che risultati ho.
P.S. Sta scheda la butto prima o poi >
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.