Ho constatato in una emittente di bologna che usava un mio programma, che aveva prelevato il canale streaming dopo una ottimizzazione fatta con programmi come Sound Solution ,, una specie di simulatore di Orban o Axel ... risultato Mi friggevano i programmi ,,, considerate che li mandavo in campionatura 320k .. mentre in antenna era tutto perfetto.. Ragzzi attenzione alle Preenfasi.. se le mandate in streaming altro che frittura..
Altra constatazione per gli utenti che hanno difficoltà con le schede audio.. Lasciate perdere quelle dei pc hanno una uscita ed una entrata di 4v pp pertanto se andate ad un mixer professionale come soundcraft ( esempio personale ) , potete accettare il segnale che esce da pc,, ma non provate a rimandarlo dentro.. ed evitate attenuatori resistivi perchè perderste molta qualità del segnale.. Il mio personale consiglio ( diretto in particolr modo a Giampaolo --- bellissima persona ) è di adottare schede audio esterne ed a titiolo di esempio ECHO AUDIOFIRE 2 che sono favolose dal lato campionatura e fedeltà ; compatibili con tutti i sistemi pc compreso win7 e costano relativamente poco .
Relativamente attorno ai 180 euro.. la firewire 2 ..
Ingressi bilanciati e un sacco di belle cose che in quelle integrate non ci sono..X Giampaolo.. MB le ha ma io preferisco andare da Thomann.. hihihihih,.,.
Spero che da nuovo utente , queste mie esperienze possano esservi di aiuto..
www.giorgioperkins.it