dobbiamo acquistare la nuova scheda audio.
siamo indecisi tra la M-Audio Delta 44 e la ESI Maya. cosa mi dite in merito a qualità, stabilità, drivers delle due candidate??
dico questo perche' dai miei test, mentre non ho mai notato problemi con M-AUDIO, ho riscontrato invece qualche problema con ESI MAYA 44 PCI se la si usa con XP (occasionali audio drop). Con Vista anche la ESI si comporta bene. Non ho testato invece la versione PCI Express.
Tuttavia la ESI ha gia' pronti i drivers per Windows 7, la M-Audio ancora no.
Noi usiamo la ESY Maya e non abbiamo mai avuto problemi, solo quando usiamo l'editor Sound Forge si sente qualche saltello, livello qualitativo ottimo.
noi abbiamo sia la m-audio che la esi... tralasciando qualche problema sugli asio della esi..
a livello sonoro ritengo migliore la esi della m audio.. la esi ha un suono più brillante...
>:(Abbiamo acquistato una ESI Maya 44e per utilizzarla con la seguente configurazione:
Uscita 1-2 mbstudio verso il mixer
Ingresso 1-2 dal mixer al PC per il software MBL4 e per il webcast
Uscita 3-4 verso il TX
Apparentemente sembra tutto in ordine (abbiamo necessità di capire come impostare MBstudio a livello di scheda audio) , ma dopo un pò il suono accelera e talvolta si sente un loop.
Non capiamo l'errore!!. Ahh dimenticavo il O.S. è XP.
GRAZIE !!
Salve, siamo Radio Irene. Anche noi abbiamo problemi, ultimamente all'improvviso il suono e la riproduzione audio dei microfoni si accelera e siamo costretti a chiudere e a riavviare. Come fare?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.