Posso sconsigliarla? Ne ho avuti 3 diversi esemplari.
Disastrosi nell'utilizzo con Mb Studio (e non solo con Mb Studio...), colpa di un'architettura hardware molto "fragile".
Rumore di fondo e scricchiolii a gogo.....non c'è stato verso di migliorarne le performances.
So di molti clienti M-Audio che le hanno buttate nel water....
Notare che ora ho due Delta 44 che vanno alla stragrande.....
qundi quale scheda è consigliabile montare? la 1010 oppure la delta 44? certo la MOTU 2408 è una bella scheda ma sono mille euro :-\ la differenza tra la delta 44 e la delta 66 è solo per le uscite digitali?
spero che qualcuno addentrato risponda e grazie in anticipo.. ;D ;D
qundi quale scheda è consigliabile montare? la 1010 oppure la delta 44? certo la MOTU 2408 è una bella scheda ma sono mille euro :-\ la differenza tra la delta 44 e la delta 66 è solo per le uscite digitali?
spero che qualcuno addentrato risponda e grazie in anticipo.. ;D ;D
Sasà io ti posso dire che con la Delta 44 vai tranquillissimo, perfetta e stabilissima (ma usa gli ultimi driver che correggono un baco piuttosto fastidioso, cioè la mancata memorizzazione dei parametri al riavvio del pc). Però sono solo 2 entrate e due uscite, quindi va bene per chi ha esigenza di preascolto e on-air con unica scheda. Quella suggerita da Maurizio dovrebbe essere veramente eccezionale...la Motu è nota per fare prodotti di assoluta qualità. La 1010lt? Se vuoi te la regalo....così poi la butti tu nel water....
uhmmm non sarebbe opportuno allora montare due delta 44???così mi ritrovo 4 uscite???
Non conosco nessuno che ne abbia montate 2, non so se funzionerebbero e comunque il driver potrebbe fare confusione nel gestire una o l'altra. Meglio una sola scheda con tante uscite.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.