Salve, vorrei vorrei segnalare una radio aBusiva che da un paio di mesi accende frequenze senza autorizzazione. Non si tratterebbe nemmeno dell'art 30 perché copre una decina di paesi in province diverse, è una frequenza mai esistita e questa radio é nata nel giugno 2011
basta rivolgersi all'ispettorato territoriale di zona e ci pensano loro... sempre che non sia una radio maria o padania della situazione che possono accedere dove voglio perche autorizzate...
basta rivolgersi all'ispettorato territoriale di zona e ci pensano loro... sempre che non sia una radio maria o padania della situazione che possono accedere dove voglio perche autorizzate...
non ricordo se la zona rg, sr, cl sia sotto catania.... ag è stata passata da trapani a palermo da più di un anno.
Scusate avere il numero dell'ispettorato e l'ABC (dovreste averlo appeso nel muro dell'ufficio tecnico o della direzione) ma anche facendo una semplice ricerca si google hai tutti i numerie riferimenti!!
cmq la segnalazione la devi mandare a Palermo, tramite raccomandata e anticipata via fax L'indirizzo è Ministero dello sviluppo Economico I.T.S(Ispettorato Territoriale Sicilia), Via Alcide De Gaspari, 103 alla C.A della dottoressa Mangione (ovviamente su carta intestata e a firma del legale rappresentante, chiedendo se la radio in questione è concessionaria e indicando, le aree interferite è il periodo da quanto sono iniziati i disturbi)Sarà il Ministero di Palermo che a sua volta conferirà l'incarico alla dipendenza di Catania (se non ricordo male RG SR e quella zona, sono di pertinenza appunto di Catania) per le verifiche!!!
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.