Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
io anche ho ricevuto la mail.... ho deciso di mandarglielo, il dubbio che mi colpisce nella compilazione del report è: in Etichetta che ci metto? ho visto un vecchio post dell'anno scorso si può stampare tranquillamente attraverso Mb ed avere in un semplice clik il rapporto il problema è dei campi vuoti come quello dell'etetichetta!!! mica si deve fare adesso una ricerca disco per disco dell'etichetta? o è obbligatorio?
arrivata pure a noi.
in teoria, se hanno banca dati funzionante basterebbe titolo e interprete. Il loro database poi fa il resto. Se i campi son solo quelli, magari!
certo. però da titolo - interprete riescono a risalire. Mentre invece gli autori sono molto difficili da reperire. Pensa se acquisti i file da dada, ovi o itunes. O alle promozioni che vengono dalle indies. Mica siamo indovini no?
Quindi se non hai l'autore metti l'interprete che quello sicuramente lo hai... lo dicono loro...
certo. però da titolo - interprete riescono a risalire. Mentre invece gli autori sono molto difficili da reperire. Pensa se acquisti i file da dada, ovi o itunes. O alle promozioni che vengono dalle indies. Mica siamo indovini no?
eh appunto però cosi è vi posto l'esempio di report della siae:
sotto ad autore c'è si.. però sotto a interprete c'è scritto si se manca autore.. QUINDIIIII???
Quindi se non hai l'autore metti l'interprete che quello sicuramente lo hai... lo dicono loro...
eh appunto però cosi è vi posto l'esempio di report della siae:
sotto ad autore c'è si.. però sotto a interprete c'è scritto si se manca autore.. QUINDIIIII???
Salutoni, Paolo F.
Pure a me che "ho chiuso la webradio" hanno richiesto il report.......però io ho compilato e mandato..stop se qualcosa non va mi ricontattano.....non sto a farmi troppi problemi.....tanto i 480 euri di gennaio 2010 sono già andati.... ;D
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.