Scusate la mia ignoranza...ma la corecom (L'organo di consulenza e di gestione della Regione in materia di comunicazione) puo' schiarirmi un po' le idee per quanto riguarda la radio digitale?
mi sono permesso di inviare quanto ho ricevuto dalla associazione corallo via email al tuo indirizzo
Saluti da Paul
Il modello del Corallo sembra avere delle defezioni.
quello che abbiamo ricevuto dal corallo è un facsimile ma noi lo stiamo utilizzando lo stesso per fare la domanda, come anche altre radio del circuito inBlu cosa intendi per Il modello del Corallo sembra avere delle defezioni ?
spiacente ma non ho ricevuto niente ma a quale indirizo l'hai mandata?
se a quello della radio allora lo leggo domani, altrimenti rimandamelo.
ciao da Paul
quello che abbiamo ricevuto dal corallo è un facsimile ma noi lo stiamo utilizzando lo stesso per fare la domanda, come anche altre radio del circuito inBlu cosa intendi per Il modello del Corallo sembra avere delle defezioni ?
...che non riporta dei riferimenti normativi e non contempla alcune autodichiarazioni, entrambi indispensabili ai fini del buon esito.
...che non riporta dei riferimenti normativi e non contempla alcune autodichiarazioni, entrambi indispensabili ai fini del buon esito.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.