- Ringraziamenti ricevuti 12
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
ok, mi sparo...
Ciao amici,
la nostra radio è costantemente oggetto numerose inferferenze provenienti da molti operatori.
Operando in un bacino di utenza limitato (anche se disponiamo concessioni per 3 province) e con un trasmettitore a bassa potenza, è possibile richiedere un cambio di frequenza sfruttando le poche libere?
Cosa mi consigliate?
Grazie.
Daniele
Grazie sasa, sto già meglio..
...posso dirti quanto mi è costato sei anni fa compatibilizzare la frequenza dai 50Khz ai 100 Khz... 8.000,00 euro... (ottomila) solo per l'ispettorato territoriale, più le altre spese a parte, e, nota bene: tutto è andato liscio SENZA nessun intoppo. Se ci fossero stati problemi si sarebbe dovuto fare dietro front ma le spese c'erano tutte ugualmente.
...posso dirti quanto mi è costato sei anni fa compatibilizzare la frequenza dai 50Khz ai 100 Khz... 8.000,00 euro... (ottomila) solo per l'ispettorato territoriale, più le altre spese a parte, e, nota bene: tutto è andato liscio SENZA nessun intoppo. Se ci fossero stati problemi si sarebbe dovuto fare dietro front ma le spese c'erano tutte ugualmente.
Ok ci posso credere ma ti assicuro che tutto puo' variare da un posto ad un'altro, dal rapporto che hai con gli ispettori, dall'onesta di alcune persone ecc. ecc... insomma puo' essere costato cosi a te ma puo' costare anche meno della metà se poi dal punto di vista tecnico ti devi affidare a società che ti curano la pratica allora li alziamo e di tanto la cifra.... Cmq radio alfa non demordere perchè se nella tua zona ci sono ancora frequenze libere è comunque una strada da provare a percorrere e te lo dice uno che ti assicuro vive ogni giorno con quasi tutte le frequenze interferite.... ;D ;D
scusa ma in che regione / zona sei? ? l'impianto serve un capoluogo?
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.