Vorrei sapere se gli ultimi cambiamenti hanno coinvolto anche il files ONAIR.TXT perchè non passano più i titoli delle canzoni con una particolare configurazione (quando prima mi sembra funzionasse tutto).
MBSTUDIO MASTER
-> MBSTUDIO REGIA
Se le canzoni vengono proposte dalla macchina MASTER nessun problema "passano" mentre se le canzoni vengono suonate da una regia collegata via scheda audio alla MASTER allora si ha questo risultato.
Possibile che i titoli non passino perchè la scheda audio è programmata via MBSPOT e contiene (come doveroso) il nome del programma?
La domanda quindi è la seguente: esiste un modo per far sì che nel files ONAIR.TXT possa contenere e ricevere (come la MBMASTER) i titoli delle canzoni che riceve da straming esterno e/o da fonti esterne...
Ringrazio chiunque sia in grado di darmi suggerimenti e/o una mano. Grazie!
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.