Maurizio, ho parlato con uno dei responsabili di TuneIn...abbiamo controllato i parametri che ho inserito nella configurazione di MBStudio e sono corretti...ora mi chiedevo, non è che per caso devo aprire qualche porta sul Router per far si che Mb si interfacci con TuneIn ?
No assolutamente, TuneIN non richiede alcuna configuraizone router. L'errore è chiaro: ils erver di TuneIn rifiuta le tue connessioni, manda il codice di errore a TuneIn e loro sapranno come risolverlo se vogliono. A me TuneIn funziona perfettamente. tunein.com/radio/MB-Radio-s16991/
maurizio potrebbe essere un problema della mia mb? ... io da che ho inserito i dati non l' ho mai riavviata....può essere quello? anche perchè ultimamente la regia ogni tanto lascia spazi vuoti di 1 sec tra un brano ed il liners cosa che non ha mai fatto...è strano perchè cmq il pc ha un mese di vita ed è nettamente superiore a quello che avevo in precedenza....c'è un modo per face check-up della mia mb?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.