Da quando al flusso principale AAC+ da 96 kb/s ho aggiunto quello a 128 kb/s di Radionomy ho iniziato ad avere saltellamenti anche sul primo flusso. Questo mi aveva portato a pensare che fosse un problema di larghezza di banda quindi, in un primo momento, ho richiesto a Telecom un ampliamento della banda, poi ho configurato il QoS senza ottenere nessun risultato. Seguendo le specifiche di Radionomy, ho anche installato Lame ACM, ma nulla è cambiato fino a ieri... quando ho installato Winamp e il plugin Shoutcast Source DSP con in input il segnale di monitoraggio audio. Da oltre 24 ore suono stabile su entrambi i flussi a discapito però dei titoli sul flusso Radionomy e della possibilità di ascoltare sulla regia le anteprime.
ora invece è tutto ok! Mi domando... MB Studio ha problemi a gestire 2 encoder oppure non è compatibile con Radionomy? C'è un'altra soluzione più pulita al mio problema?
No, MB STUDIO non ha alcun problema a gestire fino a 4 encoders, il problema è la velocita' della connessione tra te e i servers remoti.
Nella parte di debug che hai mostrato si vede che la trasmissione di un singolo pacchetto audio verso radionomy impiegava addirittura 1,6 secondi, 3 volte oltre il tempo limite di 0,5 secondi. Dal prompt dei comandi digita ping -t live446245.radionomy-live.net e vedi che tempi ti da' (se la connessione è ok devi avere tempi sempre inferiori ai 100 ms)
Ma il debug di MB STUDIO era ininterrottamente pieno di quegli errori o accadeva qualche mommento si e qualche momento no?
comunque ti consiglio di fare l'invio debug www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema in quanto via forum non vedendo i dati ci vogliono molti giorni e molte ipotesi per venirne a capo, invece col debug dovrebbe essere tutto piu' chiaro fin da subito.
Per quanto riguarda Winamp non logga la rete, non scarica le statistiche di ascolto, non tiene in sync l'audio con i metadata ...quindi ha un limite di tolleranza piu' alto
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.