Tempi di buffer e pubblicazione OnAir.txt

• arlo
  • www.matteoarlotti.it
Di più
14/07/2014 14:29 - 14/07/2014 14:31 #75115 da arlo
Mi trovo a dover sbattere un problema.
Mb Radio pubblica il file OnAir.txt appena c'è il nuovo brano.

Su sito web e app mobile ho un check ogni 15 secondi del file, così da poter aggiornare i dati sul sito web.
Con MP3 si compensa quasi da solo, ma con AAC (sull'App mobile e su Google Chrome [ebbene si, sono riuscito ad includere AAC dentro a jPlayer :D]) il ritardo di ascolto sfiora i 45 secondi... e le mie info si aggiornano sempre 25/30 secondi prima della fine del brano precedente.

Ho pensato a vari escamotage livello PHP e Cache, ma ho visto che appesantisco l'hosting a livelli mostruosi, facendo dei ricalcoli basati sul metodo di richiesta (web/mobile/app) e fornendo diversi file duplicati da una cronjob.

Esiste, a vostra conoscenza, qualche altro metodo?
Very merci.

Potrebbe aiutare tante persone ahah  ;D
Ultima Modifica 14/07/2014 14:31 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.061 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.