salve amici ho un problema non riesco ad uscire sulle pagine di shoutcast ho un server su azoto solution e mb versione lite dove devo mettere nei metadata il nome della mia radio???
setup / webcast /metadata text , in title il nome della radio, se li non c'è su shoutcast puoi solo cercare una radio che si chiama MB Studio che è il nome scritto di default.
si grazie ho risolto !
avevo aperto un post nella sezione mb studio ma me lo sono trovato cancellato!!peno che il posto adatto era qui...infatti il problema che ho e' un ritardo mostruoso di streaming,viisto che il mio ponte radio dalla sede alla postazione avviene tramite streaming utilizzo barix ,il ritardo e' di circa 20 secondi menomale che non faccio programmi in diretta ma se putacaso mi va di mettere un jingles solo voce al volo....mi arriva appunto con un ritardo di 20 secondi.....come posso fare???
non uso un mixer infatti tutto parte dal pc e dalla sua scheda audio il problema sussiste solo da quando ho cambiato il transito dal classico a 2.4 ghz a quello attuale...
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.