no collegamento streaming

• Rocko74
  • Autore
06/07/2013 11:39 #70873 da Rocko74
no collegamento streaming è stato creato da Rocko74
sul sito riesco regolarmente a trasmettere (i miei amici scoltano regolarmente quello che trasmetto) ma se mi collego io al sito dal mio computer lo vedo funzionante ma non sono collegato.
prima avevo impostato il codec mp3 24k mono e oltre agli altri computer si collegava anche il mio, dopo aver impostato mp3 96k stereo per migliorare la ricezione del suono però dal mio computer non si collega e nemmeno da un portatile che utilizza sempre la stessa connessione.
c'è modo di poter risolvere il problema e potermi connettere per ascoltare la mia radio?
grazie in anticipo per le risposte

Rocco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/07/2013 12:06 #70874 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: no collegamento streaming
Lo streaming audio risulta perfettamente funzionante ed ascoltabile nr8.newradio.it:9017/listen.pls

Per i problemi relativi al player del tuo sito web dovresti contattare il fornitore del player.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Rocko74
  • Autore
06/07/2013 13:54 #70876 da Rocko74
Risposta da Rocko74 al topic Re: no collegamento streaming
ho risolto, almeno parzialmente. perchè con explorer riesco a connettermi. non mi connetto invece con firefox quindi è lì che dovrò guardare.
grazie

• Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000
Di più
06/07/2013 17:12 #70877 da Radio Studio 2000
Risposta da Radio Studio 2000 al topic Re: no collegamento streaming
dalla versione 21 di firefox non funziona piu il plugin "wmpfirefoxplugin" ,ecco perche molti streaming non vengono aperti da firefox,tra cui anche il nostro.ho notato che con la versione 23 beta funziona di nuovo ma si aggiorna solo con win xp con win7 siamo alla versione 22 e non aggiorna.

• Rocko74
  • Autore
07/07/2013 00:30 #70884 da Rocko74
Risposta da Rocko74 al topic Re: no collegamento streaming
io ho la versione 22 di firefox su window7, mentre sul portatile ho la 22 su windows 8 ma non connette lo stesso. un mio amico che utilizza la stessa versione 22 di firefox con windows xp invece funziona.
se non risolvo vorrà dire che tornerò a utilizzare explorer

Tempo creazione pagina: 0.067 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.