Problema streaming

Di più
24/11/2011 09:25 #61126 da dancefloor
Problema streaming è stato creato da dancefloor
Ciao,
questo errore può dipendere anche da me o dipende solo dal server che gestisce lo streaming?
La cosa strana è che il sito (sullo stesso server dello streaming) è up mentre lo streaming non risponde generando l'errore qui sotto.

09:27:00    Encoder 1
09:27:00    Encoder 1 - C:\MBStudio\lame.exe -r --noreplaygain -m j --resample 44 -f -b 96 --silent - -
09:27:20    Errore Encoder 1 - BASS_Encode_CastInit Impossibile connettersi a    xxx.xxx.xxx.xxx

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/11/2011 10:05 #61127 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Problema streaming
Puo' dipendere da entrambi ma la certezza la avrai attivando il flag "Configurazione\Webcast\Altro\In caso di fallimento test della rete". Vedi qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=5369.0

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
24/11/2011 10:39 #61128 da dancefloor
Risposta da dancefloor al topic Re: Problema streaming
Ho attivato il controllo ma non genera alcun file di verifica, come se non  vedesse il problema.
In ogni caso, ho notato che da casa mia (da dove parte lo streaming) il mio server è ovviamente inaccessibile mentre dal mio ufficio server e relativo sito risultano perfettamente raggiungibili. Ho contattato la società che mi fornisce il server e dopo vari controlli mi hanno risposto che il problema riguarda effettivamente la mia connessione di casa. La cosa stranissima è che da casa mia navigo perfettamente, accedo a tutti i siti del mondo tranne... il mio... e più in generale non riesco ad accedere al mio server come già detto. E' come se l'ip attuale della mia connessione adsl fosse stato bannato dal server (cosa esclusa categoricamente da chi gestisce il mio server). Quindi cosa devo pensare? Che la Telecom mi ha bloccato? Non penso. Ho persino controllato il mio router e non ha nessun blocco verso quel server. Non mi era mai capitata questa ed effetivamente è una cosa tragicomica. Scusa la lungaggine ma ci tenevo a spiegare bene la situazione.

Di più
24/11/2011 11:11 #61130 da dancefloor
Ho notato questo errore che non mi era mai comparso:

03:38:38    Flush 1 xxx.xxx.xxx.xxx
03:38:38    Encoders are too slow ..... flushing buffer

cosa significa?

Di più
24/11/2011 11:37 #61135 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Problema streaming
Significa che la velocita' di trasferimento dei dati dal computer al server remoto in quel momento era molto rallentata

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
24/11/2011 12:33 #61141 da dancefloor
ho risolto smanettando un po' sul router e cambiando il dns... ora tutto funziona. Si spera...  :)

Tempo creazione pagina: 0.066 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.