la mia radio è sotto hackeraggio

• homer
  • Autore
14/11/2011 21:10 - 15/11/2011 06:33 #60701 da homer
la mia radio è sotto hackeraggio è stato creato da homer
credo di aver capito che qualcuno si diverte con il mio streaming. Decine e decine di connessioni assorbono tutta la banda streaming con lo stesso ip. Le connessioni si collegano e si scollegano rapidissimamente, lasciando il posto a nuove che arrivano, sempre dallo stesso... e dura così da qualche giorno...

Ultima Modifica 15/11/2011 06:33 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Dj Fabbry T
15/11/2011 09:47 #60704 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: la mia radio è sotto hackeraggio

credo di aver capito che qualcuno si diverte con il mio streaming. Decine e decine di connessioni assorbono tutta la banda streaming con lo stesso ip. Le connessioni si collegano e si scollegano rapidissimamente, lasciando il posto a nuove che arrivano, sempre dallo stesso... e dura così da qualche giorno...

entra nel pannelo e banna l'ip!

• homer
  • Autore
15/11/2011 12:31 #60709 da homer
Risposta da homer al topic Re: la mia radio è sotto hackeraggio
ho mandato una mail perchè non c'è questa funzione nel mio pannello...
speriamo bene.. e sta succedendo anche sul sito.. sempre peggio

• barty
15/11/2011 12:53 #60710 da barty
Risposta da barty al topic Re: la mia radio è sotto hackeraggio
ha ragione Fabbry..
non ti serve il pannello di controllo per questo,
sulla pagina del sertver che hai pubblicato
clicca su ADMIN LOGIN inserisci user e password e clicca su BAN IP
dove vedi che c'è il problema..
comunque io avevo già scritto poco tempo fa di malfunzionamenti
dello shoutcast.. ma non ho trovato credito..

• homer
  • Autore
15/11/2011 15:58 #60715 da homer
Fatto! Perfetto! Grazie Barty e grazie Fabbry.
Ora vediamo come si evolve la cosa, perchè non è un ragazzino..stiamo capendo che è una cosa grossa grossa...

Di più
15/11/2011 17:21 #60716 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: la mia radio è sotto hackeraggio
Anche noi abbiamo avuto un problema identico con il nostro shoutcast in radio. Risolto dapprima con il ban dal server shoutcast e definitivamente con il ban dal router.

• Dj Fabbry T
15/11/2011 17:29 #60717 da Dj Fabbry T
purtroppo shoutcast è molto vulnerabile capitano spesso cose di questo tipo.. a me succede anche sul server ftp ogni tanto mi metto li e banno gli ip..

• napolilounge
  • Suoni sofisticati dal cuore di Napol
Di più
15/11/2011 18:33 #60720 da napolilounge
Risposta da napolilounge al topic Re: la mia radio è sotto hackeraggio
scusate la mia ignoranza, è capitato anche a me ma nn gli ho dato nessuna importanza, e dopo un po il "fenomeno" ha smesso. Ma  cosa possono fare questi soggetti? E perchè poi queste persone fanno cio? Cosa gli porta? Me lo spiegate per favore?

• Dj Fabbry T
15/11/2011 18:45 #60721 da Dj Fabbry T

scusate la mia ignoranza, è capitato anche a me ma nn gli ho dato nessuna importanza, e dopo un po il "fenomeno" ha smesso. Ma  cosa possono fare questi soggetti? E perchè poi queste persone fanno cio? Cosa gli porta? Me lo spiegate per favore?

saturano la banda della tua webradio in modo che nessuno possa ascoltare... questi stupidi fanno ciò perchè hanno niente di meglio da fare -.- andassero a lavorare..

• napolilounge
  • Suoni sofisticati dal cuore di Napol
Di più
15/11/2011 20:37 #60723 da napolilounge
Risposta da napolilounge al topic Re: la mia radio è sotto hackeraggio
ah ecco
adesso è chiaro
grazie Fabbry :)

Di più
23/01/2012 01:57 #62432 da arlo
Risposta da arlo al topic Re: la mia radio è sotto hackeraggio
Arriva in ritardo anche una seconda opzione.

Per esperienza vi dico che il plugin Flash versione 10 ogni tanto sbarella.

mi è capitato su un player flash in fase di un beta testing che essendo l'unico a fare prove di connessioni, il player flash aveva effettuato in background 6 connessioni. Cosa impossibile essendo uno stream attivato in 2 minuti e hostato in una pagina solo da me conosciuta, ovviamente in unique contava 1, ma dal log compariva sempre il mio ip connesso 6 volte e tutti dallo stesso tempo con un differenziale di 1 secondo.

• homer
  • Autore
23/01/2012 21:19 #62449 da homer
hai ragione Arlo, ho una dozzina di esempi del genere che mi hanno fatto impazzire.
Ad esempio ho bannato mezzo mondo, ma possibile che ogni nuovo utente mi entrasse con 30-40 streaming??
Voto per una intercomplicità perversa tra un flash (forse il 10, hai ragione, prima non succedeva) con lo shoutcast...
:'(

Tempo creazione pagina: 0.104 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.