E' da un paio di giorni che lo streaming continua a saltellare. Ho provato di tutto riavviato, fermato, stoppato, pausato, salvato, avviato di nuovo ma niente, continua a saltellare. Sono due anni di uso continuo e non è mai successo... cosa puo essere?????
Uso la 8,46 ed ho win xp... chi mi aiuta?
se usi un server shoutcast esterno prova a fare un ping verso di esso..
molto probabilmente è un problema di connessioni internet..
puoi provare con un'altro servizio per vedere se migliora..
se usi un server shoutcast esterno prova a fare un ping verso di esso..
molto probabilmente è un problema di connessioni internet..
puoi provare con un'altro servizio per vedere se migliora..
concordo..è capitato anche a me utilizzando un servizio di hosting gratuito..pensavo che il problema fosse causato o dal pc di regia o dalla scheda audio..alla fine era solo il flusso streaming che non era molto stabile.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.