Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
te lo mando via mailSe mi mandi l'url provo a riprodurlo per vedere se si verifica lo stesso problema.
già fatto sono tutti versione 11 installata due settimane fa (quindi suppongo ultima versioneNel frattempo, ti consiglio di aggiornare il windows media player di tutti all'ultima verssione:
c'è un next ogni 3 ore circaInoltre ti consiglio di inviare un comando NEXT almeno 1 volta nelle 24 ore per resettare tutti gli streams.
questa vorrei tenerla come ultima chance, considera che nelle sedi dove abbiamo il problema stiamo andando già a 96kb/s perchè stanno attivando delle linee nuove, quindi se non metto pro ho paura che si sente malissimoUn'altro esperimento da fare è di passare da WMA PRO a WMA normale per vedere se i problemi spariscono.
Ok, sembra che il problema sia causato dal concatenamento in playlist di 2 URL adiacenti.
Prova a fare modificare le playlist ad esempio cosi':
1) evento DUMMY
2) URL
3) evento DUMMY
4) URL
Allora prova ad aggiornare quei client a MB STUDIO 8.47
Anche il server o solo i client? (il server è 8.46)
potrebbe dipendere dal bass.dll di cui si parla in altri post?
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.