Buondi' Maurizio e a tutti voi....
Vorrei sapere se e' possibile bloccare un mittente telefonico per impedire la pubblicazione del messaggio sul mio sito. Ad esempio spesso mi arrivano messaggi della compagnia telefonica (in thai) e francamente per bloccarli non so come fare. Ho attivato la funzione "blocca" per "music line" ma non basta ad impedire la pubblicazione.....
Avrei anche un'altra domanda se non chiedo troppo
Non ho capito questa cosa per quanto riguarda le playlist delle canzoni e cerco di spiegarmi.
Attualmente utilizzo delle playlist dinamiche con dei valori assegnati per ogni brano casuale presente nella lista. Ma mi sono reso conto che questo sitema non mi soddisfa e quindi pensavo di attivare anche delle playlist statiche.
Ora se io volessi creare, ad esempio, una playlist statica con 50 brani e la mando in onda alle 13 cosa succede quando alle 14 comincia radioweb che invece ha nel template playlist delle canzoni casuali con criteri diversi dalla precedente. Ossia le canzoni ripescate nel programma radioweb saranno quelle della mia playlist delle ore 13 o di tutto il mio archivio (sempre tenendo presente i criteri di ricerca)?
Il mio scopo e' quello di far suonare sempre le stesse 50 canzoni (non per sempre
) anche quando va in onda un programma tipo radioweb che pero' ha delle selezioni di brani dinamiche..... e non ho capito come poter fare questa cosa.
cari saluti...
EDIT:
mi sono dimenticato.... come mai se io utlizzo per la pubblicazione dei messaggi il file messagestemplate.html (come modello) ...sul sito mi pubblica correttamente il file messagestemplate.html con i valori aggiornati ma in locale mi crea un'altro file messages.html ?