Streaming HQ e split

Di più
02/06/2011 16:49 #57205 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Streaming HQ e split

Come posso fare???

Quando vuoi disconnettere tutti basta che invii il flag "Inviare Comando NEXT"

Normalmente, il computer centrale invia il flag "inizia Split" all'inizio della sequenza pubblicitaria e "Termina Split" al termine della sequenza.

Se vuoi in una, alcune o tutte le sequenze pubblicitarie puoi sotituire il flag "Inizia Split" con "Inviare comando NEXT", cio' comporterra' la disconnessione dallo streaming di tutte le sedi locali.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Autore
02/06/2011 17:11 #57207 da
Risposta da al topic Re: Streaming HQ e split
1. Ok, solo che in quel caso il tampone non si fermerà allo stop ma continuerà a  suonare fino alla fine, giusto?

altra domanda:
2. nelle indicazioni che dai tu per per gli split, il master invia start e stop alla fine dello split, mentre lo slave ha una playlist con streaming e tampone.
se io voglio caricare come tampone dei rafrain sul master e sugli slave metto nella playlist solo lo streaming senza tampone  e gli slave non ricevono il termina split, posso avere problemi nelle sequenze orarie successive o partono regolarmente? perchè in alcune sedi abbiamo poca pubblicità e il tampone alla lunga annoia, almeno ascoltano dei refrain di canzoni...

Di più
02/06/2011 18:23 #57210 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Streaming HQ e split

1. Ok, solo che in quel caso il tampone non si fermerà allo stop ma continuerà a  suonare fino alla fine, giusto?

esatto

2. nelle indicazioni che dai tu per per gli split, il master invia start e stop alla fine dello split, mentre lo slave ha una playlist con streaming e tampone.
se io voglio caricare come tampone dei rafrain sul master e sugli slave metto nella playlist solo lo streaming senza tampone  e gli slave non ricevono il termina split, posso avere problemi nelle sequenze orarie successive o partono regolarmente?

no, non ci sono problemi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.