Ciao a tutti,
sto riscontrando un fastidioso inconveniente con la pubblicazione dei titoli sul nostro sito.
Noi abbiamo nel nostro palinsesto dei programmi che vengono inseriti tramite l'utilizzo delle playlist, il problema risiede nel fatto che sul sito, non viene pubblicato il TAG del file musicale, ma il nome della playlist che abbiamo creato.
Voi direte, basta inserire il nome del programma nel nome della playlist ed il problema è risolto. Non de tutto. Attualmente è possibile inserire solamente un numero X di caratteri per il nome della playlist, e a noi non bastano perché il nome è più lungo.
Come possiamo risolvere questo problema?
NOTE: i file presenti nella playlist sono inseriti come Mix Standard quindi presi direttamente della cartella e non dall'archivio canzoni dell'MB.
Assolutamente no. Nessun oggetto con tipologia e nome prova. Se invece mi dici che è andato in passato ed ora rimane lì allora ho capito.Qualunque oggetto tu mandi in onda, nelle sue proprieta' trovi il campo Titolo/Tipologia. Evidentemente tu mandi in onda un oggetto avente titolo/tipoliga "PROVA" ed esso rimane finche' non mandi in onda un altro oggetto con un differente titolo/tipologia.
Ok. Ho la la minilist Annuncio orario con nome e tipologia "Ora esatta" , pescata dalle sequenze orarie dal titolo "Ora satta".Poiche' non hai altri titoli/tipologie impostate, la parola PROVA resta li' ad oltranza. Scegli tu se vuoi intitolare/tipologiare uno, alcuni, o tutti gli oggetti, una, alcune o tutte le playlist, una, alcune o tutte le sequenze orarie.
Sì sì certo...è che ho cancellato tutte le sequenze per evitare magari delle incompatibilita.In generale con MB STUDIO almeno una playlist dovrebbe esistere. Come lo utilizzi senza nemmeno una playlist esistente?
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.