un domanda a cui penso solo maurizio potrà rispondere...
ma se genero un flusso streaming in mono, esso viene generato prelevando il segnale da uno solo dei canali oppure facendo la somma dei segnali di entrambi i canali?
nell'ingresso della scheda audio arriva un normale segnale stereo. questo stesso segnale serve a: registrare i 90 giorni, generare uno stream WMA pro 48k stereo e a generare uno stream mp3 48k mono.
la cosa strana che mi ha fatto venire il dubbio è che, mentre per lo stream wma non ci sono problemi, nello stream mp3 ogni tanto "manca" qualcosa... in alcuni brani dove ci sono particolari effetti di stereofonia (es. effetti provenienti da un solo canale) si sentono come dei "buchi". ciò non dovrebbe esistere in caso di segnale "somma" dei due canali....o sbaglio?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.