pubblicare su sito web quello che trasmette mbstudio

Di più
17/04/2009 17:25 #38187 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: pubblicare su sito web quello che trasmette mbstudio
Dopo il trasloco negli studi provvisori, non riusciamo più ad aggiornare le pubblicazioni sul sito. Dall apposita sezione su mb studio sembrerebbe sia tutto ok. quale potrebbe essere il problema.
se non è risolvibile on line, prego maurizio se potesse contattarmi al 333.2908844 per istruzioni telefoniche.

grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/04/2009 18:01 #38188 da MB RADIO
Ciao, ho provato a chiamarti ma non sono riuscito, se riesci a mandarmi il debug riesco a dirti il motivo esatto del problema, oppure se mi dici quale è il messaggio di errore che appare a schermo o che appare nel debug. Comunque ti lascio alcuni consigli:
1) accertati che le impostazioni siano esatte, dalla foto mi pare di si comunque
2) accertati che non ci sia un firewall che blocca MB STUDIO
3) accertati che la linea internet di cui disponete non passi da un proxy bloccando la porta 21; ovvero prova ad aprire un browser e vedi se ti connette per esempio a ftp://[ftp=ftp://mbsoft.net]mbsoft.net[/ftp]
4) Prova anche un semplcie riavvio di MB STUDIO.

Fammi sapere ...

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
17/04/2009 19:34 #38190 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: pubblicare su sito web quello che trasmette mbstudio
Ok, ti ho mandato il debug.
Ho controllato e riesco ad accedere al tuo ftp...mi informerò con la ditta che ci ha fornito l adsl per il resto che mi hai consigliato.

Ciao e grazie.

Elio

Di più
17/04/2009 19:44 #38191 da MB RADIO
Ho visto ora che manca il nome utente nella configurazione, forse il problema è solo quello. Inserisci il nome utente di accesso al server ftp e riavvia MB STUDIO e vedi se riparte.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• primaradio napoli
17/04/2009 21:56 - 18/04/2009 13:01 #38192 da primaradio napoli
Risposta da primaradio napoli al topic Re: pubblicare su sito web quello che trasmette mbstudio
Confermo!!!
Manca il nome utente.
Elio, l'ho tolto io quando abbiamo riavviato perchè mandava MBS continuamente in errore in mancanza di adsl.
Il paramentro è semplice, te lo mando in privato.
Scusami, colpa mia.
Gino
Ultima Modifica 18/04/2009 13:01 da .

Tempo creazione pagina: 0.068 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.