Problema Immagine Onair

Di più
07/12/2008 20:42 #34071 da alvin
Problema Immagine Onair è stato creato da alvin
Ho un problema con l'immagine di default che viene pubblicata da MBSTUDIO. Ho sostituito le precedenti immagini con il nuovo logo della nostra emittente, però continua a pescare il vecchio file di immagine che non risulta più sull'HD.
Se verifico il brano e vado sulla scheda "Altro" vedo correttamente l'immagine cosa che non avviene quando il brano va in play. Come posso risolvere il problema? Ho provveduto ad inviarti il debug.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/12/2008 02:33 #34072 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Problema Immagine Onair
MB STUDIO cerca ed utilizza is eguenti files di default:

default.jpg, default1.jpg, default2.jpg, default3.jpg, default4.jpg .... e cosi' via fino a default10.jpg

Dunque accertati di quanti files "default ... " sono presenti sul computer.

Comunque questa è l'immagine attualmente inviata da MB STUDIO verso il server:

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
08/12/2008 16:15 - 08/12/2008 16:59 #34073 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Problema Immagine Onair
Ho verificato tutti i file chiamati default.jpg e non è presente l'immagine a cui mi riferisco ovvero questa:

Da notare che lo stesso preview di MB, presente nel preascolto del brano, non mostra quella immagine, però quando viene suonata continua ad esserci. Se sei libero domani sera ti faccio controllare.

A dimostrazione:
Le anteprima di tutti i file default.jpg ricercate tramite la funzione " >:(Trova" di windows

La preview del brano

Brano in onda!

immagine pubblicata sul sito

Forse che c'è qualcosa che non va... da dove pesca l'immagine MB? Puoi dirmi dal debug il percorso preciso?
Ultima Modifica 08/12/2008 16:59 da .

Di più
08/12/2008 17:03 - 08/12/2008 17:05 #34074 da MB RADIO
L'ordine di ricerca immagini in MB STUDIO è il seguente:

1) immagine di interprete - titolo.jpg
2) immagine di album.jpg
3) immagine di inteprete.jpg
4) immagine di titolo programma.jpg
5) immagini defaultxx.jpg (Scelta a caso)
6) immagine default.jpg

forse quella che vedi è l'immagine del titolo programma che dal debug mi pare si chiami Hit Playlist.jpg

Il tuo debug dice che tutte le immagini arrrivano da c:\Programmi\MBStudio\Pictures\

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 08/12/2008 17:05 da .

Di più
09/12/2008 08:07 #34077 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Problema Immagine Onair
Trovata! Risolto :-) Grazie Maurizio stavo letteralmente impazzendo.
Non conoscevo l'ordine in cui ricercava le immagini, non ne tenevo conto.

Grazie ancora

Di più
22/08/2009 22:17 #41585 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: Problema Immagine Onair
all'interno di una sequenza ho inserito una minilist che va in onda solo d'estate.
al nome della sequenza è associata un'immagine già esistente.
vorrei far in modo che quando va in onda la minilist contenuta in essa l'immagine cambi con quella della minilist stessa.
è possibile ciò?

• homer
23/08/2009 18:59 #41595 da homer
Risposta da homer al topic Re: Problema Immagine Onair
...non credo, ci avevo provato anch'io una volta. Mi pare proprio che non prenda le minilist, solo le play...

Di più
01/09/2009 07:30 #41756 da MB RADIO

all'interno di una sequenza ho inserito una minilist che va in onda solo d'estate.
al nome della sequenza è associata un'immagine già esistente.
vorrei far in modo che quando va in onda la minilist contenuta in essa l'immagine cambi con quella della minilist stessa.
è possibile ciò?

Devi assegnare agli oggetti di quella minilist il titolo dell'immagine. Ad esempio dando a TUTTI gli oggetti della minilist il TITOLO PIPPO verra' cercata e visualizzata l'immagine PIPPO.jpg mentre quegli oggetti sono in onda.

Di più
01/09/2009 12:02 #41773 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: Problema Immagine Onair
grazie 1000!!! e ben tornato Mauri!

Tempo creazione pagina: 0.074 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.