come fai a provare senza MB STUDIO? lo scritto va processato da MB STUDIO ed è MB STUDIO che deve poi inviarlo al server dopo averlo processato.
ho complilato a mano un txt solo per vedere se il filmato flash caricava il testo senza problemi e ho verificato che scrivendo nel txt
&testo=% sting % (con gli spazi)
nel filmato flash compare sting
quindi il simbolo % usato nella variabile di mb studio non da "fastidio" al filmato flash, anzi lo "interpreta" e non lo visualizza
ora devo provare a vedere se gli spazi messi tra % e item0 non danno "fastidio" a mb studio visto che nelle istruzioni di MB STUDIO è riportato
%item0% (senza gli spazi)
tieni comunque presente che io non ho idea di cosa sia quello scritto o come debba essere impostato, da dove lo hai preso? fa parte di un applet flash? se si vedi se ci sono istruzioni o l'email dell'autore per chiedere assistenza.
ho complilato a mano un txt solo per vedere se il filmato flash caricava il testo senza problemi e ho verificato che scrivendo nel txt
quindi il simbolo % usato nella variabile di mb studio non da "fastidio" al filmato flash, anzi lo "interpreta" e non lo visualizza
Ma quando lo scritto verra' processato da MB STUDIO il carattere % verra' rimosso, quindi queste prove che stai facendo non sono utili.
MB STUDIO restituira':
&testo=Sting senza piu' alcun simbolo %
Ma quando lo scritto verra' processato da MB STUDIO il carattere % verra' rimosso, quindi queste prove che stai facendo non sono utili.
MB STUDIO restituira':
&testo=Sting senza piu' alcun simbolo %
ok Maurizio... grazie mille ;D
dopo provo con mb studio
Ciao, ho realizzato questi 3 componenti in flash che vanno a leggere in automatico onAir.txt Onair.jpg e Playlist.txt , il tutto funzionante e testato
ecco un esempio www.dgvoice.it/player/ , ovviamente il font e il colore dei testi all'interno è facilmente modificaile con qualsiasi versione di flash dalla 8 in su, e anche le dimensioni delle varie cose, sicuramente con flash risulta più leggero che vari popup, o autorefresh di un pezzo di pagina, e risulta più facile integrarlo con la grafica del vostro sito.
Se siete interessati potete contattarmi a questa mail: andreaturco@hotmail.it che è anche il mio msn. Oppure in privato qui sul forum! Ciau!
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.