Su MBLIVE ho inserito la password scelta. Questo si connette ma non mostra la playlist in onda. Provando a rimuovere il campo password funziona normalmente. Dove sbaglio? Eventualmente dove va inserito il campo utente?
Ho scoperto è un problema legato alla password di rete. Ho notato che poiché non era inserita non accetta neppure le password create per gli utenti. Ho inoltre notato che se gli utenti scrivono in chat non si sa chi scrive dal momento che la chat non mostra il nome associato ad esso. Per risolverlo (temporaneamente) ho inserito nel TITOLO il nome dell'utente almeno so chi scrive e/o è connesso. Non sarebbe male poterlo avere in automatico
MB SOFT ha scritto: il TITOLO in MB LIVE è obbligatorio. Nel prossimo aggiornamento verra' forzato un titolo autogenerato nel caso l'utente lo lasci vuoto.
Si riferiva a questo l'aggiornamento a MB Live che il play store Android mi ha inviato proprio oggi?
Credo che il titolo del programma non debba coincidere necessariamente con il nome dell'utente collegato (quello visualizzato in chat dico) anche perché altrimenti non riesco a capire come poter chattare e a chi mi sto riferendo. Non saprei poi se il nome del titolo (eventualmente il nome utente che si vede in chat) compaia eventualmente come testo dell'RDS
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.