Maurizio & Armando intanto Auguri!
Primo quesito del 2005.
E' possibile fare in maniera tale che gli animatori (lavorando in una macchina della rete ma non quella principale di messa in onda) possano modificare le loro minilist di messa in onda gestendo quindi il programma e dando loro la possibilità di personalizzare e costruire il loro programma? (senza incidere sulla messa in onda?) Se è già possibile potete indicarmi la via più comoda con esempi per ottenere questa funzione preziosissima? Grazie!
Beh una minilist è gia' una cosa personale, cioe' la puoi modificare a tuo piacimento...se ogni animatore gestisce la sua minilist non dara' fastidio ad altri....e ovviamente una playlits o minilist puo' essere modificata da qualsiasi pc in rete senza influire sulla diretta....non so magari non ho capito la domanda...ma mi pare alquanto semplice.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.